Welfare 2019-09-03T12:04:48+00:00

WELFARE.

Puoi prenotare le tue vacanze…

e usufruire di tutti i vantaggi!

SCOPRI I VANTAGGI

PRENOTARE VACANZE CON IL WELFARE AZIENDALE.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Benefit Premi e bonus Viaggi Voucher sociali.
Estate e Inverno sono entrambi , ormai , sinonimi di vacanza. Molte persone si muovono  in anticipo prenotando voli ed  hotel , programmando un periodo di relax da trascorrere al mare, in montagna, nelle città d’arte o in visita in altri Paesi. Anche se il periodo estivo rimane il re indiscusso delle ferie , molti altri periodi dell’anno, sono occasione per trascorrere alcuni giorni liberi con la famiglia o con gli amici.

Viaggiare ha un costo non indifferente e può incidere notevolmente sul bilancio familiare. Negli ultimi anni però , questa voce si può abbattere, in parte,  grazie al welfare aziendale ,una soluzione che consente di acquistare anche servizi turistici.

Una piacevole novità che permette di osare di più , consentendo di acquistare tutto ciò che è “VIAGGIARE”.

PRENOTARE LE VACANZE CON I VOUCHER E’ PIU’ FACILE.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il meccanismo per organizzare una vacanza ,che corrisponde alle esigenze ed ai desideri del dipendente è semplice e veloce.
Si basa sul Vostro  portale di ricerca , al quale dovete accedere  e dove è possibile trovare la nostra agenzia,  MATAMIS VIAGGI , ed inviare una mail di richiesta.
In alternativa è possibile collegarsi  al nostro sito www.matamisviaggi.it , entrare nella sezione Welfare , e compilare i campi predefiniti che troverete.

Il nostro personale prenderà in carico la Vs richiesta, che verrà evasa nelle successive 24-48 ore .
All’accettazione dei servizi proposti , vi verrà assegnato un numero di preventivo, da inserire nel portale, con il quale potrete  scaricare il vostro credito welfare .

Laddove il credito welfare non coprisse la vacanza che desiderate, è possibile contattare l’agenzia , per personalizzare una valida  soluzione.

VIAGGIARE CON IL WELFARE AZIENDALE, I VANTAGGI.

RICHIEDI INFORMAZIONI

I vantaggi per il dipendente, di convertire il premio di produzione in welfare aziendale e, successivamente di utilizzare una quota per prenotare viaggi e vacanze, sono tantissimi.

Si pensi a un mese come luglio o ad agosto, dove un dipendente si assenta per qualche settimana, non solo ovviamente lo stipendio viene erogato ugualmente perché le ferie sono retribuite, ma grazie al welfare aziendale, anche il viaggio è praticamente gratis, o quasi.

Insomma, per il collaboratore è il massimo: sei in ferie, prendi lo stipendio e la vacanza è pagata con il welfare aziendale.

PERCHE’ ALL’AZIENDA CONVIENE.

Per l’azienda, anche se in apparenza è più difficile notare gli aspetti positivi, esistono svariati vantaggi e non di poco conto. Uno fra tutti ,  il benessere di cui gode il dipendente che produce un impatto positivo, anche sull’impresa.

Utilizzare il bonus welfare per le vacanze contribuisce a migliorare il clima aziendale: il collaboratore è contento prima di partire per la prospettiva del periodo di ferie che lo aspetta ed è soddisfatto quando rientra in azienda perché si ritrova rilassato e carico, per tornare a lavorare con spirito produttivo.

Il viaggio è sempre un qualcosa di molto apprezzato e , se il dipendente e la sua famiglia possono permetterselo con un benefit , anche la produttività  a beneficio dell’impresa né gioverà .

Ti ricontatteremo a breve!

Nome*
Email*
Telefono*
Fai la tua richiesta



Accetto B


Accetto C

Iscriviti alla Newsletter
Puoi essere il primo ad essere aggiornato sulle nostre ultime vantaggiose proposte di viaggio. Compila il form sottostante!

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l'informativa completa)


Accetto B


Accetto

close-link